Diritto Penale

Esperto avvocato penalista presso lo Studio di Varese

Lo Studio Legale Valenzano & Margheritis fornisce a Varese assistenza per cause legali in diversi ambiti del diritto penale: compongono il diritto penale le norme che descrivono i reati e le pene volte a correggerne le conseguenze. Tramite specifica sanzione afflittiva è possibile contenere determinati comportamenti, tutelando i valori fondanti di un popolo, e grazie alla pena è possibile prevedere le conseguenze della violazione del precetto. Dal diritto di famiglia al diritto societario, l'ambito del diritto penale comprende diversi settori specializzati e il team dello Studio può garantire una conoscenza approfondita per ognuno di essi.
Mettendo ogni giorno alla prova le proprie capacità e coinvolgendo costantemente i propri fondamentali valori di trasparenza e riservatezza, i professionisti dello Studio Legale Valenzano & Margheritis saranno in grado di accogliere ogni causa come una nuova opportunità per supportare la clientela e arricchire la comunità.

Le consulenze dell'avvocato penalista

È possibile rivolgersi all'avvocato penalista per ricevere una consulenza su misura per reati contro la persona, il patrimonio e la famiglia, reati tributari, societari e ambientali, reati con la pubblica amministrazione e reati inerenti la sicurezza sul lavoro. 
Lo Studio di Varese rivolge i propri servizi a clienti privati e aziendali, a cui gli avvocati garantiscono consulenze professionali per reati di natura associativa e problematiche correlate, reati collegati a detenzione di sostanze stupefacenti e cause fallimentari. Inoltre gli avvocati prestano assistenza specializzata per i reati che riguardano il diritto di famiglia come lo stalking, i maltrattamenti e le lesioni e i reati connessi alla circolazione stradale.
L'Avv. Paolo Valenzano vanta una ventennale esperienza in materia penale, formatasi attraverso il patrocinio in importanti e complessi processi.
Per richiedere maggiori dettagli sulle consulenze legali offerte dallo Studio, compilate il modulo nella pagina Contatti!
Share by: