Recupero Crediti

Precisa assistenza legale per cause di recupero crediti, a Varese

Il mercato del credito in Italia è in continuo sviluppo e i professionisti dello Studio legale di Varese, nel corso della ventennale esperienza, hanno avuto modo di maturare metodi impeccabili per la gestione del credito. Oltre a fornire consulenze ad hoc per la gestione dei crediti, i professionisti Valenzano e Margheritis sono al vostro fianco per le cause di recupero crediti in ambito stragiudiziale e giudiziale: la prima fase è quella di sollecitazione ed è atta a stimolare il debitore a regolarizzare la propria pendenza, mentre la seconda viene avviata nel caso in cui l'attività di recupero credito non abbia dato esito positivo e si intenda comunque procedere in giudizio nei confronti del debitore inadempiente. 

Il recupero crediti: le consulenze

Lo Studio legale di Varese propone consulenze specializzate per le cause di recupero crediti, che potete affrontare rivolgendovi al team qualificato e competente gestito dagli Avvocati Valenzano e Margheritis.
L'azione per il recupero crediti è divisa in due fasi, quella stragiudiziale e quella giudiziale, che comprendono azioni diverse e specifiche. È possibile affidarsi allo Studio per il recupero crediti stragiudiziale tramite sollecito epistolare, telefonico e domiciliare oppure con l'intervento del funzionario esattoriale incaricato, per poi agire con la diffida legale attraverso l'intimazione di pagamento da parte dello Studio Legale con avviso di azione giudiziaria. Con la relazione di intervento, che riassume le attività di recupero svolte, si conclude il recupero crediti stragiudiziale.
nei casi in cui il recupero crediti stragiudiziale non vada a buon fine, si agisce con il recupero crediti giudiziale, tramite il quale si provvede a una dettagliata azione di monitoraggio sul debitore.
Per azioni di recupero crediti efficaci e puntuali contattate i nostri avvocati!
Share by: